Recital PANSORI– monodramma musicale coreano.

Segnaliamo che domenica 1 dicembre, alle ore 16.00, si svolgerà uno spettacolo di musica tradizionale coreana “Pansori” presso il Teatro Antonio Belloni di Barlassina che vedrà la partecipazione della cantante coreana KIM Jung Min.

Il PANSORI è un genere musicale che vede la presenza sul palco di un singolo cantante che canta, balla e narra accompagnato da un percussionista, generalmente per almeno due ore e mezza di esibizione. KIM Jung Min è l’interprete dello spettacolo “Heungboga” in cui impersona 15 personaggi recitando un testo di 65 pagine ed esprimendo spiritualità sulle note della melodia tradizionale coreana.

Per partecipare, inviate una mail all’indirizzo pr.spaziod@gmail.com indicando il vostro nome, cognome, numero di cellulare e il numero dei posti che desiderate riservare.